Logo ALUMNI UNIMORE

Graduation Day e Party Unimore
Modena 10 ottobre 2018

Privacy Policy del sito aar.unimore.it

Il presente sito web aar.unimore.it è un sito tematico dell'Università di Modena e Reggio Emilia e come tale osserva le specifiche sulla privacy del sito Unimore e dei siti tematici collegati.

I dati raccolti tramite questo sito sono trattati dal personale tecnico (sistemisti Unimore) e dai referenti dell'associazione Alumni Unimore per le attività organizzative necessarie alla realizzazione della festa "Graduation Day e Party Unimore". Tali dati sono memorizzati sui server dell'Università presso la sala macchine di via Campi 213/B Modena.

Informativa ex art. 13 Regolamento UE n. 679/2016

Il titolare del trattamento è l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, con sede in Modena, via Università n. 4. Il responsabile della protezione dei dati, nella persona dell'avv. Vittorio Colomba, è reperibile all'indirizzo dpo@unimore.it. I dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per documentare, promuovere e divulgare i contenuti dell'evento organizzato dall'Ateneo e dall'Associazione Alumni Unimore. La base giuridica del trattamento – che ha natura facoltativa – è rinvenibile nel consenso da Lei prestato. Considerate le finalità del trattamento, i dati raccolti saranno conservati senza alcun limite temporale. Alle condizioni previste dal GDPR, Lei potrà esercitare i seguenti diritti:
- art. 15 Diritto di accesso dell’interessato;
- art. 16 Diritto di rettifica;
- art. 17 Diritto alla Cancellazione;
- art. 18 Diritto di limitazione di trattamento;
- art. 20 Diritto alla portabilità dei dati;
- art. 21 e art. 22: Diritto di opposizione e processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche.
Allo scopo di verificare la sussistenza delle condizioni e le modalità per l’esercizio dei predetti diritti, si rimanda al testo integrale delle citate previsioni, disponibili sul sito: www.garanteprivacy.it. La informiamo che, qualora ritenesse violati i diritti di cui sopra, la vigente normativa le consente di presentare reclamo presso l’Autorità di Controllo nazionale.